Morgan fa la macchina della verità

"Sì, ho cambiato il testo di Sincero poco prima di entrare in scena", dice il cantautorein arte Morgan, "nelle liti con Bugo non ci sono stati né calci né sputi.

E la macchina della verità conferma la sua versione, tranne una risposta.

E non mi sono messo d'accordo con lui per inscenare una lite".

Nella puntata di domenica 23 febbraio diè in studio per sottoporsi alla macchina della verità e rispondere alle domande disul suo sodalizio artistico confino alla rottura sul palco dell'Ariston e la conseguente squalifica dal Festival di Sanremo. (Mediaset Play)

Su altri giornali

I dubbi su Morgan. E Iva Zanicchi cosa c’entra con tutto questo? A una prof dell’istituto scolastico Iva Zanicchi diceva di vergognarsi: lo considerava un comportamento riprovevole. (Kontrokultura)

Basta rispettare chi ti ci ha portato dentro. Che presenta una serie non comune di similitudini.C’è una coppia, c’è l’inganno, ma soprattutto c’è l’assenza. (L'Espresso)

Questa sera l’ex frontman dei Bluvertigo ha deciso di affrontare la questione di petto, sottoponendosi alla macchina della verità. editato in: da. Si è tornati a parlare della querelle Morgan-Bugo, nella nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. (DiLei)

È come dire: devo arrivare in una piazza passando per una via non molto bella, però a me cosa cambia? Per vendicarli, si è fatto fare un vestito buono dalla sarta, ha spettato il Re a Monza e durante la visita domenicale l’ha fatto fuori. (Music Fanpage)

"Ragazzo mio, un giorno ti diranno che Morgano aveva per la testa grandi idee, ma in fondo poi non ha concluso niente. Comincia così il testo riadattato di Ragazzo mio dichecanta a Live - Non è la d'Urso e dedica aLa dedica arriva dopo la lite sul palco dell'Ariston: Morgan aveva cambiato il testo di Sincero, la canzone con cui ha partecipato insieme a Bugo al Festival di Sanremo, e la coppia era stata poi squalificata. (Mediaset Play)

Morgan è stato poi interrogato dalla conduttrice, mai smentito dalla macchina della verità né dall’esperto chiamato in studio. Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/E8DFRxptKp — Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) February 23, 2020. (Rolling Stone Italia)