Benedetta Rossi in lutto

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Un augurio che i suoi followers hanno ricambiato con affetto, scrivendole e manifestandole tutto il loro smisurato affetto. La food blogger ha augurato una buona Pasqua ai suoi followers postando una foto che testimonia la sua serenità familiare. (RicettaSprint)

Benedetta Rossi chi è? Benedetta Rossi carriera. (CheDonna.it)

| Arianna Montefiori ha svelato la verità. Il lutto e la richiesta ai fan. Pur essendosi sposati solo nel 2009 Benedetta e Marco si conoscono da quando erano ragazzi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). (political24.it)

Grave lutto per Benedetta Rossi: “È morto per una brutta malattia. Mi prendo una pausa”

Era accaduto anche qualche mese fa quando Nuvola, il cane di Benedetta e Marco, era venuto a mancare. Con una foto postata sui social Benedetta Rossi ha condiviso con chi la segue con amore e affetto uno scatto dolce ma anche molto forte. (Ultime Notizie Flash)

La nota cuoca ha comunicato sul suo profilo instagram la morte del suocero, Lanfranco, scomparso qualche giorno fa. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia (Tv Fanpage)

Immaginarla afflitta dal dolore è difficile anche per il più empatico dei telespettatori, eppure anche la gioiosa Benedetta Rossi è soggetta alla ignobile morsa della tristezza. Altri dettagli circa la malattia non sono emersi, nel pieno rispetto della propria privacy e di quella della famiglia, da sempre al primissimo posto per Benedetta Rossi. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr