Braithwaite: «Eriksen, importante che stia bene. Giocherò per Christian»

Inter-News ESTERI

RITIRO – Braithwaite sull’ipotesi ritiro della Danimarca dopo il malore occorso ad Eriksen: «Stavamo per perdere un amico e un compagno di squadra.

TERZA OPZIONE – Braithwaite sulla partita ripresa contro la Finlandia ripresa qualche ora dopo il malore di Eriksen – stando alla UEFA – su richiesta dei giocatori

La cosa più importante è che Christian stia bene».

PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni "Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (Corriere dello Sport.it)

TERZA OPZIONE – Braithwaite sulla partita ripresa contro la Finlandia ripresa qualche ora dopo il malore di Eriksen – stando alla UEFA – su richiesta dei giocatori PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. “La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. (CIP)

La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e (Torino Granata)

Siamo riusciti a ottenere un risultato incredibile, che ricorderemo a lungo per diversi motivi Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 contro la Danimarca. (Calcio News 24)

- ha spiegato Schmeichel come si legge sul Daily Mail – La UEFA ha messo sul piatto tre opzioni. Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. (TUTTO mercato WEB)