Un altro stop per Ospina: infortunio per il portiere del Napoli

Minuti Di Recupero SPORT

Aggiornamenti infortunio Ospina: il portiere colombiano è uscito a metà della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

Spalletti dovrà quindi affidarsi a Meret come portiere titolare della sua squadra, almeno per quanto riguarda la partita di lunedì sera contro il Bologna al Dall’Ara.

Non c’è pace per David Ospina: ennesimo infortunio per il portiere colombiano del Napoli, rimediato nel corso del primo tempo di Napoli-Fiorentina degli ottavi di finale di Coppa Italia, giovedì sera. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. (LaPresse)

Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. (Superscudetto)

Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. (Calcio In Pillole)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)