La startup della videofirma Visabit incassa un round da 646 mila euro

StartupItalia.eu ECONOMIA

FinancialDelivery, la piattaforma digitale. Vis-à-bit offre i suoi servizi a FinancialDelivery, una piattaforma digitale di servizi finanziari fondata da manager indipendenti e di grande esperienza.

L’innovazione digitale di Visabit sta nella videofirma, che rappresenta l’unione di: video riconoscimento a distanza, processi digitali in compliance con la normativa vigente, apposizione a distanza della firma sul contratto. (StartupItalia.eu)

Su altri giornali

A livello regionale le riduzioni più importanti in Molise e in Sicilia (-12,4%), mentre ha resistito il Trentino Alto Adige (-1,1%). Stati Uniti Impeachment, tre «superstar» del diritto difenderanno Trump Il presidente chiama Dershowitz, già difensore di O. (DiariodelWeb.it)

Abbiamo intervistato Gaetano De Maio, Managing Director Tiller Italia. Tiller Systems è una startup nata nel 2014 in Francia, come nasce quest’idea? In aggiunta, stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti sempre più integrazioni nell’AppMarket per rendere Tiller funzionale alle diverse esigenze. (Food Makers)

Le altre 4 startup siciliane. Domusys è una startup messinese innovativa – presentata dal dott. È il momento che aziende e università si alleino per stimolare iniziative di auto-imprenditorialità e start-upping, come è successo per il MedFest. (Key4biz)

| Da. Dopo la vittoria nella tappa italiana dell’Open Innovation Contest di NTT DATA, concorso internazionale nato per accelerare la crescita delle startup più innovative, il team IGOODI è in partenza per Tokyo per partecipare alla finale insieme ad altre 27 startup selezionate in tutto il mondo. (politicamentecorretto.com)

Si può partecipare alle selezioni con la propria startup fino al 25 gennaio prossimo compilando l’apposito form. Ad oggi le migliori startup del programma hanno raccolto oltre 1,5 milioni di euro di investimenti, ampliando velocemente il loro network e raggiungendo in breve tempo i mercati internazionali. (AltamuraLive.it)

Nella seconda fase (Adozione) otterrà invece 15.000€ per l’integrazione del MVP nell’ecosistema e nelle infrastrutture IT identificati con Vittoria hub, 5.000€ di premio in denaro opzionalmente su servizi scontati offerti dai partner Vittoria hub e la presentazione al Comitato Tecnico Vittoria Assicurazioni per possibile Corporate Financing. (I-Talicom)