Obbligo di vaccino per i docenti e il personale scolastico: ecco la richiesta dei presidi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Particolarmente interessante è stata la visita allo “schiuditoio” per molluschi bivalvi, attualmente in fase di registrazione all’Albo dei “Centri di riproduzione e preingrasso” all’Assl di Nuoro.

Ha affermato l’assessora: “Una collaborazione fruttuosa tra il mondo produttivo e la ricerca, un esempio concreto di innovazione da promuovere e incentivare in altri ambiti della filiera aprendo importanti prospettive per lo sviluppo di tutto il comparto ittico”. (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

Se diciamo che senza vaccino non si può più insegnare io credo che il numero di no vax si ridurrà immediatamente. Dalle ultime dichiarazioni il ministro Bianchi ha recepito il messaggio e mi sembra che stiamo andando nella giusta direzione. (Il Dubbio)

Se la questione non dovesse essere toccata dal decreto, probabilmente ciò sarà dovuto alla necessità di aspettare il parere del Cts, che scioglierà i nodi sulla scuola. Intanto preoccupa la variante Delta, particolarmente insidiosa tra i giovani e dunque pericolosa ai fini della riapertura scuole. (Tecnica della Scuola)

Un lettore ci scrive:. Graduatoria interna di istituto: si valuta precedenza Legge104 soltanto se si possiede entro i termini previsti nel CCNI Di. (Orizzonte Scuola)

Ripartire a settembre con le lezioni in presenza, ma anche con provvedimenti affinché il virus non circoli tra i banchi. Pubblicità. . La categoria dei docenti sembra essere l’unica al momento indicata per poter seguire la scia di quanto già imposto ai sanitari (La Sicilia)

Per riaprire la scuola “in presenza e in totale sicurezza serve l’obbligo del vaccino per il personale scolastico“. Per riaprire gli istituti in presenza e in totale sicurezza serve l’obbligo del vaccino per il personale scolastico. (Blitz quotidiano)

Si al vaccino, no alla Dad“, scrive su Facebook invece Maria Elena Boschi di Italia Viva Dunque per i non vaccinati non si avrebbe l’accesso a un determinato tipo di attività”, dice Antonello Giannelli, presidente ANP. (Orizzonte Scuola)