Calhanoglu risponde ai critici: il post social per “zittirli”

Calhanoglu risponde ai critici: il post social per “zittirli”
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Calhanoglu su Instagram replica ai detrattori. Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis sembrano poco disposti ad aumentare la proposta.

Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo (MilanLive.it)

Su altri giornali

Nel gennaio 2019 il turco era a un passo dal ritorno in Bundesliga, ma Rino si oppose al suo trasferimento al Lipsia. Ora però il quadriennale firmato nel 2017 è agli sgoccioli. "Hakan non ha ancora realizzato tutto il suo potenziale". (La Gazzetta dello Sport)

“Da questo momento – ha aggiunto Maldini - ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Tutto congelato, ogni discorso dopo il 23 maggio quando i rossoneri sfideranno l’Atalanta nell’ultimo match del campionato (Milan News)

Il calciomercato estivo entra nel vivo a meno di un mese dalla fine della stagione sportiva. Cessione in vista per Castillejo mentre restano da sciogliere in nodi relativi ai rinnovi di contratto (DirettaGoal)

"Niente polemiche e forza Milan". Il responsabile della comunicazione Vercellone chiama alla carica i tifosi

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social. Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr