Calciomercato Juventus, tra addii e rivoluzione: da Perisic a Di Maria, i nomi nuovi per il futuro - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

Scopriamo quali sono i nomi caldi sulla lista della dirigenza bianconera.

L’ex assistito di Raiola ora ha come agente l’avvocato brasiliano Rafaela Pimenta, che ha incontrato ieri la dirigenza bianconera per discutere il futuro del Polpo.

La dirigenza bianconera è scatenata sul mercato dopo gli ultimi anni deludenti, vuole tornare a competere con le big in Italia e soprattutto in Europa.

Se dovesse sfumare il croato, la dirigenza bianconera potrebbe virare sul classe 1988

Perisic già conosce molto bene il campionato italiano, quindi non avrebbe bisogno di ambientarsi con la Juve. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, capitolo rinnovi. Non solo acquisti però. Da Pogba a Di Maria e Perisic: la situazione del mercato della Juventus. La Juventus adesso aspetta di riaggiornarsi con Paul Pogba. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, si lavora al doppio straordinario colpo. Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus lavora al doppio colpo Pogba più Angel Di Maria, stella argentina in scadenza con il Psg. La Juventus ha raggiunto la qualificazione Champions ed ora lavora in vista del prossimo anno. (SerieANews)

Nel mirino del presidente Agnelli un possibile sgarbo all’ex Marotta: l’indiscrezione di Sky Sport. Tanti i nomi in vista della prossima stagione, in particolare Pogba e Di Maria, veri e propri sogni bagnati di un’estate bianconera. (SerieANews)

Seguito anche dalla Juve, l’olandese ha ritenuto il club bavarese il più adatto dove proseguire la sua fin qui giovane carriera. (Juventus News 24)

Di Maria e Pogba a parametro zero, la Juve al lavoro per il dopo Dybala. vedi letture. I saluti di Paulo Dybala al popolo juventino non è terminato nella serata di lunedì con quel giro di campo seguito da un pianto a dirotto che l’argentino non è riuscito a trattenere. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba, 29 anni, è in procinto di lasciare il Manchester United a parametro zero. Alla Juve vengono accostati nomi di big d'esperienza e di valore. (Yahoo Notizie)