Messico colpito dall’uragano Grace: almeno otto i morti

Corriere TV ESTERI

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governatore dello Stato messicano di Veracruz, Cuitláhuac García Jiménez, ha riferito che il passaggio oggi dell’uragano Grace ha prodotto un bilancio di otto morti e tre dispersi. L’uragano Grace, dopo aver attraversato il golfo del Messico, ha toccato terra oggi in Messico nello Stato di Veracruz. (Corriere del Ticino)

Alle 5 ora svizzera Grace si trovava a 120 chilometri da Tuxpan, nello stato orientale di Veracruz, con venti sostenuti a 195 km orari. Grace è diventato un potente uragano di categoria 3 (su una scala da 1 a 5), mentre sta raggiungendo le coste del Messico (Ticinonews.ch)

Mobilitati gli uomini della Guardia Nazionale negli stati del Massachusetts, del Connecticut e di New York. Sul Messico invece si è già abbattuto Grace e ha provocato diverse vittime prima di indebolirsi. (Il Fatto Quotidiano)

Allarme uragani in alcune zone del Messico e degli Stati Uniti: nello Stato di Veracruz ha toccato terra l'uragano Grace, mentre la città di New York è in allerta per l'arrivo della tempesta tropicale Henri. (IL GIORNO)

I due bimbi sono stati spazzati via dalla corrente dal luogo in cui si trovavano con il padre. In meno di 24 ore, Grace ha toccato le coste messicane inizialmente come un uragano classificato di categoria 3, poi si è indebolito (La Sentinella del Canavese)

Di queste sei erano membri della stessa famiglia, la mamma e i figli tutti minorenni Roma, 21 ago. (LaPresse)