Juventus deludente, tutti contro Allegri: l’esonero è deciso

CalcioMercato.it SPORT

Gli spagnoli non hanno lasciato scampo alla squadra di Max Allegri, trascinati da un formidabile Alvaro Morata che ha siglato una tripletta nello 0-4 finale in favore dei ‘colchoneros’.

Juventus, Allegri deludente: i tifosi ‘scelgono’ l’esonero. Tornando all’ultimo test amichevole giocato e perso dalla Juventus contro l’Atletico Madrid, a destare maggiore preoccupazione tra i tifosi bianconeri è stata l’assenza di gioco e la sensazione costante che gli spagnoli fossero nettamente in controllo della partita. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fame e orgoglio E per approccio si deve intendere anche la sensazione di fame. Fame di minuti da giocare in campo, trovando così la preferenza del tecnico rispetto a un compagno che ricopre lo stesso ruolo. (Tuttosport)

Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato (Calcio mercato web)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. (ilBianconero)

Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. (ilBianconero)

Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. La rosa è incompleta e la fascia sinistra è un problema. (vivoperlei.calciomercato.com)