Torino Salernitana: come e quando vederla in tv o streaming su Dazn o Sky

Virgilio Sport SPORT

La gara tra Torino e Salernitana si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 15:00 Chi è l'arbitro di Torino - Salernitana?

Dove vedere Torino-Salernitana in tv o in streaming. Partita : Torino-Salernitana. : Torino-Salernitana Data : domenica 12 settembre 2021. : domenica 12 settembre 2021 Orario : 15:00. : 15:00 TV/Streaming : DAZN. : DAZN Luogo : Torino. : Torino Stadio : Olimpico Grande Torino. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. LEGGI ANCHE Il senegalese dopo aver steso la Juve regala una nuova gioia ai tifosi del Napoli. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il Napoli non trova spazi, la Juve chiude bene, soprattuto con la vecchia guardia, e si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. (malpensa24.it)

Massimo Zampini sottolinea i meriti del Napoli, ma poi lancia un grido di allarme per quanto riguarda la "sua" Juventus. La Juventus dopo tre giornate di campionato non ha ancora conquistato una vittoria, un solo punto in classifica. (AreaNapoli.it)

Se vince il Napoli di Spalletti, i bianconeri di Allegri scivolano infatti a -8. Se tre indizi fanno una prova, diventa basilare la sfida del Maradona (oggi alle 18) per stabilire se la Juventus va considerata in piena crisi. (La Nuova Sardegna)

La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte Il successo lontano dall’Arechi, in serie A, manca dal 1999, ovvero quando la squadra di Delio Rossi espugnò il Castellani di Empoli con un pirotecnico 3-2 firmato dalla tripletta di Marco Di Vaio. (tuttosalernitana.com)

L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)