GF Vip 6, confessione drammatica su un concorrente: "Abbiamo perso 2 figli"

Inews24 SPORT

LEGGI ANCHE > > > Elodie “pizzicata” in compagnia di un altro uomo: che fine ha fatto Marracash?

Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò. La showgirl capitolina ha raccontato dei due drammatici eventi che hanno segnato la loro relazione: “Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso

LEGGI ANCHE > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni. GF Vip 6, la drammatica confessione di Antonella Mosetti su Aldo Montano (Inews24)

Su altre fonti

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)

Sottolineo che non è una sviolinata, non lo conosco”. (Lanostratv)

Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. “Che sfigato Soleil Sorge si è sfogata contro Aldo Montano che, a suo dire, avrebbe avuto degli atteggiamenti spiacevoli nei confronti degli altri concorrenti. (Notizie.it )

La showgirl, però, ha confessato che ha dovuto affrontare due aborti durante la relazione con lo schermidore: Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. (Gossipblog)

A rischiarla è stata anche Antonella Mosetti, che ha voluto spiegare il momento orribile della sua vita, per poter sfogarsi e sensibilizzare sull’argomento. Sembra incredibile quanto alcune malattie siano letali ancora nel 2021, come ad esempio la setticemia, che è la principale causa di morte da infezione nel mondo. (Kronic)

Nella storia fra Antonella Mosetti e Aldo Montano ci sono stati momenti molto dolorosi: «Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)