Il Levante ferma ancora l'Atletico Madrid, Liga ancora aperta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'Atletico è adesso a 55 punti in 23 partite giocate, le stesse del Real Madrid che, però, stasera - seppur con una partita in più - potrebbe portarsi a sole tre lunghezze di distanza vincendo in casa del Valladolid

Lo stop dell'Atletico Madrid dà speranze al Real. Una partita a senso unico, come dimostrato anche dalle statistiche, ma Suarez e compagni non riescono a scardinare la difesa della squadra di mister Lopez, capace di capitalizzare al meglio le occasioni create dalle parti di Oblak: 2 tiri nello specchio e 2 gol, a differenza delle 11 conclusioni dei padroni di casa, ma il risultato finale non lascia dubbi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Toño Garcia 6,5 - Apporto fondamentale per le ripartenze dei Granotes, spinge con costanza soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa dà man forte in copertura. Alcune sue pregevoli giocate legittimano il vantaggio costruito dal Levante nel primo tempo (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Simeone, che tra tre giorni ospiteranno il Chelsea per l'andata degli ottavi di Champions, vengono puniti dalla rete di Morales, che nella seconda metà del primo tempo porta avanti la squadra di Valencia. (TUTTO mercato WEB)

La Liga sembra un po' più aperta rispetto ai mesi scorsi, quando abbiamo assistito ad un vero dominio dei Colchoneros Dopo il pareggio di mercoledì al Ciudad de Valencia per 1-1, è arrivata la vittoria da parte dei Granotes assolutamente a sorpresa nella capitale. (Sport Fanpage)

Con record negativo: per la prima volta nei 9 anni di Simeone l’Atletico ha preso gol per 7 partite di fila. Cardenas sempre più protagonista ha respinto un altro tiro di Joao Felix, decisamente più coinvolto nel gioco rispetto alla prima parte (La Gazzetta dello Sport)

Ma stavolta la cosa riguarda Madrid e la Catalogna, nessun presunto coinvolgimento della Juve Insomma, tornando all'oggi, non c'è pace per Suarez. (ilBianconero)

Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)