Il Levante ferma ancora l'Atletico Madrid, Liga ancora aperta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'Atletico è adesso a 55 punti in 23 partite giocate, le stesse del Real Madrid che, però, stasera - seppur con una partita in più - potrebbe portarsi a sole tre lunghezze di distanza vincendo in casa del Valladolid

Lo stop dell'Atletico Madrid dà speranze al Real. Una partita a senso unico, come dimostrato anche dalle statistiche, ma Suarez e compagni non riescono a scardinare la difesa della squadra di mister Lopez, capace di capitalizzare al meglio le occasioni create dalle parti di Oblak: 2 tiri nello specchio e 2 gol, a differenza delle 11 conclusioni dei padroni di casa, ma il risultato finale non lascia dubbi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, tornando all'oggi, non c'è pace per Suarez. DALLA SPAGNA - Il giornale catalano Sport rivela infatti che il Barcellona, per la cessione del Pistolero, arriverà a incassare 11 milioni di euro dall'Atletico, e non i 6 ufficialmente comunicati. (ilBianconero)

43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . (Calciomercato.com)

Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)

La firma è di de Frutos che ha sfruttato la porta lasciata libera da Oblak nel calcio piazzato finale per appoggiare in rete Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. (Sportface.it)

La Liga è un campionato lungo, manca ancora molto e dovremo disputare le ultime partite dando tutto. Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)