Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati"

La Liga è un campionato lungo, manca ancora molto e dovremo disputare le ultime partite dando tutto.
Dobbiamo cambiare mentalità, oggi non abbiamo fatto bene"
Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, commenta con amarezza il ko subito contro il Levante: "Non siamo stati fortunati.
Non è un periodo fortunato per noi, quando vincevamo vedevamo tutto a colori, ora vediamo tutto nero. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Ma stavolta la cosa riguarda Madrid e la Catalogna, nessun presunto coinvolgimento della Juve Insomma, tornando all'oggi, non c'è pace per Suarez. (ilBianconero)
Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Ma la sostanza è che ora, con il derby della capitale in vista, il Real Marid è a -3 dai cugini dell’Atlético. Il Levante torna invece a vincere dopo 4 match senza successi: l’ultimo successo in trasferta risaliva al 30 gennaio, proprio a Madrid in casa del Real (Sport Mediaset)

Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match. Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)
Alcune sue pregevoli giocate legittimano il vantaggio costruito dal Levante nel primo tempo Koke 6 - Dopo un primo tempo più incisivo, tende a perdere un po' di lucidità e mostra qualche segno di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)
Con record negativo: per la prima volta nei 9 anni di Simeone l’Atletico ha preso gol per 7 partite di fila. Morales, 11 gol in Liga, aveva già avuto una grandissima occasione quando lanciato da Rochina aveva spedito fuori di poco il diagonale. (La Gazzetta dello Sport)