Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati"

Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati
TUTTO mercato WEB SPORT

La Liga è un campionato lungo, manca ancora molto e dovremo disputare le ultime partite dando tutto.

Dobbiamo cambiare mentalità, oggi non abbiamo fatto bene"

Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, commenta con amarezza il ko subito contro il Levante: "Non siamo stati fortunati.

Non è un periodo fortunato per noi, quando vincevamo vedevamo tutto a colori, ora vediamo tutto nero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ma stavolta la cosa riguarda Madrid e la Catalogna, nessun presunto coinvolgimento della Juve Insomma, tornando all'oggi, non c'è pace per Suarez. (ilBianconero)

Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Ma la sostanza è che ora, con il derby della capitale in vista, il Real Marid è a -3 dai cugini dell’Atlético. Il Levante torna invece a vincere dopo 4 match senza successi: l’ultimo successo in trasferta risaliva al 30 gennaio, proprio a Madrid in casa del Real (Sport Mediaset)

Atletico, porta stregata. E il Levante fa il colpo. La crisi colpisce anche Simeone

Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match. Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)

Alcune sue pregevoli giocate legittimano il vantaggio costruito dal Levante nel primo tempo Koke 6 - Dopo un primo tempo più incisivo, tende a perdere un po' di lucidità e mostra qualche segno di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)

Con record negativo: per la prima volta nei 9 anni di Simeone l’Atletico ha preso gol per 7 partite di fila. Morales, 11 gol in Liga, aveva già avuto una grandissima occasione quando lanciato da Rochina aveva spedito fuori di poco il diagonale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr