Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Liga è un campionato lungo, manca ancora molto e dovremo disputare le ultime partite dando tutto.

Dobbiamo cambiare mentalità, oggi non abbiamo fatto bene"

Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, commenta con amarezza il ko subito contro il Levante: "Non siamo stati fortunati.

Non è un periodo fortunato per noi, quando vincevamo vedevamo tutto a colori, ora vediamo tutto nero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La firma è di de Frutos che ha sfruttato la porta lasciata libera da Oblak nel calcio piazzato finale per appoggiare in rete Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. (Sportface.it)

Ma l'odierna edizione del quotidiano catalano Sport riferisce un'altra versione. Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . (Calciomercato.com)

Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Madrid-Levante 0-2, le pagelle: Suarez sfortunato, Morales e De Frutos beffano Oblak. Alcune sue pregevoli giocate legittimano il vantaggio costruito dal Levante nel primo tempo (TUTTO mercato WEB)

DALLA SPAGNA - Il giornale catalano Sport rivela infatti che il Barcellona, per la cessione del Pistolero, arriverà a incassare 11 milioni di euro dall'Atletico, e non i 6 ufficialmente comunicati. Ma stavolta la cosa riguarda Madrid e la Catalogna, nessun presunto coinvolgimento della Juve (ilBianconero)

Ospiti che con convinzione di rendono pericolosi dalla parti di Oblak all'8' con Jose Morales che manda però al lato di molto. Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)