Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Il Levante resiste all’assedio degli uomini di Simeone e trova anche il raddoppio nel recupero.

Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. Gli highlights e le azioni salienti di Atletico Madrid-Levante 0-2, match della ventiquattresima giornata di Liga 2020/2021.

La firma è di de Frutos che ha sfruttato la porta lasciata libera da Oblak nel calcio piazzato finale per appoggiare in rete

L’occasione più nitida si è registrata al 57′ con un calcio di punizione proprio dell’ex Barcellona che colpisce l’incrocio dei pali. (Sportface.it)

Su altre fonti

Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Sembra quasi che il suo addio al Barcellona sia stato messo nel mirino di una qualche maledizione. DALLA SPAGNA - Il giornale catalano Sport rivela infatti che il Barcellona, per la cessione del Pistolero, arriverà a incassare 11 milioni di euro dall'Atletico, e non i 6 ufficialmente comunicati. (ilBianconero)

Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . (Calciomercato.com)

La Liga è un campionato lungo, manca ancora molto e dovremo disputare le ultime partite dando tutto. Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Alcune sue pregevoli giocate legittimano il vantaggio costruito dal Levante nel primo tempo Toño Garcia 6,5 - Apporto fondamentale per le ripartenze dei Granotes, spinge con costanza soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa dà man forte in copertura. (TUTTO mercato WEB)

Ospiti che con convinzione di rendono pericolosi dalla parti di Oblak all'8' con Jose Morales che manda però al lato di molto. Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)