Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO)

Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Il Levante resiste all’assedio degli uomini di Simeone e trova anche il raddoppio nel recupero.

Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. Gli highlights e le azioni salienti di Atletico Madrid-Levante 0-2, match della ventiquattresima giornata di Liga 2020/2021.

La firma è di de Frutos che ha sfruttato la porta lasciata libera da Oblak nel calcio piazzato finale per appoggiare in rete

L’occasione più nitida si è registrata al 57′ con un calcio di punizione proprio dell’ex Barcellona che colpisce l’incrocio dei pali. (Sportface.it)

Su altre fonti

Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, commenta con amarezza il ko subito contro il Levante: "Non siamo stati fortunati. (TUTTO mercato WEB)

Alcune sue pregevoli giocate legittimano il vantaggio costruito dal Levante nel primo tempo Koke 6 - Dopo un primo tempo più incisivo, tende a perdere un po' di lucidità e mostra qualche segno di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)

43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . (Calciomercato.com)

Il Levante ferma ancora l'Atletico Madrid, Liga ancora aperta

Il Real Madrid si sveglia e alla prima occasione sblocca il match grazie a un colpo di testa di Casemiro da palla inattiva. Valencia-Celta Vigo, tabellino e statistiche (Tuttosport)

Il primo tempo è stato lento, loro hanno avuto una palla gol con Morales, noi in contropiede con Joao Felix, che avrebbe potuto colpire meglio. Siamo stati piatti, senza velocità, senza vitalità, al contrario del secondo tempo in cui abbiamo sostenuto bene l'attacco per poter continuare a produrre gioco. (TUTTO mercato WEB)

Lo stop dell'Atletico Madrid dà speranze al Real. Una partita a senso unico, come dimostrato anche dalle statistiche, ma Suarez e compagni non riescono a scardinare la difesa della squadra di mister Lopez, capace di capitalizzare al meglio le occasioni create dalle parti di Oblak: 2 tiri nello specchio e 2 gol, a differenza delle 11 conclusioni dei padroni di casa, ma il risultato finale non lascia dubbi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr