Liga: il Levante ferma ancora l’Atletico, il Real vince e ora è a -3 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

ATLETICO MADRID-LEVANTE 0-2. Solamente tre giorni dopo l’1-1 dell’andata, il caso vuole che Atlético Madrid e Levante si ritrovino sùbito contro.

Su una punizione di Kroos il centrocampista brasiliano incorna infatti con ottimo tempismo e insacca per il vantaggio del Real.

Il Levante torna invece a vincere dopo 4 match senza successi: l’ultimo successo in trasferta risaliva al 30 gennaio, proprio a Madrid in casa del Real

Ma la sostanza è che ora, con il derby della capitale in vista, il Real Marid è a -3 dai cugini dell’Atlético. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La firma è di de Frutos che ha sfruttato la porta lasciata libera da Oblak nel calcio piazzato finale per appoggiare in rete Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. (Sportface.it)

Non è un periodo fortunato per noi, quando vincevamo vedevamo tutto a colori, ora vediamo tutto nero. Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ospiti che con convinzione di rendono pericolosi dalla parti di Oblak all'8' con Jose Morales che manda però al lato di molto. Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)

Gli uomini di Simeone, che tra tre giorni ospiteranno il Chelsea per l'andata degli ottavi di Champions, vengono puniti dalla rete di Morales, che nella seconda metà del primo tempo porta avanti la squadra di Valencia. (TUTTO mercato WEB)

43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . (Calciomercato.com)

Ma stavolta la cosa riguarda Madrid e la Catalogna, nessun presunto coinvolgimento della Juve DALLA SPAGNA - Il giornale catalano Sport rivela infatti che il Barcellona, per la cessione del Pistolero, arriverà a incassare 11 milioni di euro dall'Atletico, e non i 6 ufficialmente comunicati. (ilBianconero)