La città di York rinnega il principe Andrea: «Non lo vogliamo più come duca»

La città di York rinnega il principe Andrea: «Non lo vogliamo più come duca»
leggo.it ESTERI

Dopo i gradi militari, il principe Andrea potrebbe perdere anche il titolo di duca di York.

«Siamo con tutte le vittime, le cui storie strazianti ci hanno scioccato tutti negli ultimi mesi – ha proseguito Darryl Smalley –.

Essendo stato privato dei suoi ruoli militari e dei suoi patrocini reali dalla regina, ora dovrebbe anche rinunciare al suo titolo di duca di York».

Mentre il principe Andrea rimane innocente fino a prova contraria, Buckingham Palace e il governo devono considerare le implicazioni di queste preoccupanti accuse andando avanti. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

A loro avviso, i membri delle forze armate britanniche devono soddisfare elevati standard di onore e dignità, cosa che il principe Andrea non è riuscito a fare, e quindi, indipendentemente dall'esito del processo, la sua continua permanenza nelle forze armate britanniche è inaccettabile (Sputnik Italia)

L’ultimo a cadere è quello che coinvolge il principe Andrea, scaricato anche da sua madre: la regina Elisabetta. Quel documento ha sgretolato ogni residuo tentativo di difesa del Duca di York, verso il quale la Giuffre ha intentato causa per abusi sessuali quando la ospitò a Londra, lei 17enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex moglie del principe Andrea manterrà i titoli. Mentre nel Regno Unito gli occhi sono puntati sul futuro del principe Andrea, alcuni si domandano già quale sarà il destino della sua ex moglie. Sarah Ferguson “rimarrà la duchessa di York” anche dopo che il principe Andrea è stato privato dei suoi titoli e onorificenze da parte della regina Elisabetta. (Velvet Mag)

Il principe Andréj studia un accordo di 12 milioni per respingere la causa della Virginia | Proprietà

Qualche tempo fa, è venuto a galla che Andrea di York era un amico stretto dell’imprenditore statunitense che ha dato il nome al caso. Carlo usa il pugno duro con suo fratello Andrea. Adesso Andrea si troverà costretto ad affrontare un processo civile. (TopicNews.it)

LEGGI ANCHE -> Principe Carlo Re o Principe a vita? Non bisogna dimenticare però che il Principe William ha abbracciato completamente l’opinione di suo padre e ha continuato l’opera di Carlo. (CheDonna.it)

Se Andrew perde la causa contro Virginia, il tribunale non potrà riscuotere un’eventuale multa dalla famiglia reale. Leggi di più sotto il video: Il principe Andréj è processato per stupro. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr