Principe Andrea: Carlo e William d'Inghilterra lo vogliono fuori?

Nelle ultime ore la Regina Elisabetta ha deciso di revocare i titoli nobiliari al figlio Andrea, coinvolto nello scandalo Epstein.

Leggi anche: Carlo d’Inghilterra, come si chiamerà quando diventerà re?

Carlo e William d’Inghilterra: alleati contro Andrea?

La corona inglese, infatti, non poteva permettersi di continuare a sostenere Andrea dopo uno scandalo così grande.

Dietro questa decisione, però, ci sarebbe stata l’influenza del Principe Carlo e di William, che starebbero cercando di convincere la sovrana d’Inghilterra a “liberarsi” di Andrea: sarà davvero così?

(SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le accuse, i due avrebbero gestito per anni un traffico di ragazze minorenni, tra le quali Virginia Robert Giuffre. Per la Regina Elisabetta un’altra tegola: il suo amato figlio è accusato formalmente a New York di molestie sessuali. (Spettacolo Meteoweek)

E' quanto riporta il Sun, che comunica le dichiarazioni degli amici di Sarah al Daily Mail: «Questo è stato il suo titolo dal momento del loro divorzio ed è così che rimarrà». Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale. (leggo.it)

Il principe Andrea aveva negato di aver mai incontrato Virginia in un’intervista trasmessa dalla BBC che si rivelò un vero e proprio boomerang e che sortì un effetto assolutamente negativo sull’opinione pubblica inglese e internazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Andrea dovrà affrontare nei prossimi mesi un processo per abusi sessuali, intentato da Virginia Giuffre L’ex moglie del principe Andrea manterrà i titoli. Mentre nel Regno Unito gli occhi sono puntati sul futuro del principe Andrea, alcuni si domandano già quale sarà il destino della sua ex moglie. (Velvet Mag)

Il tentativo, infatti, dei legali del principe di archiviare la causa civile che lo ha coinvolto nello scandalo Epstein è stato respinto dal giudice americano Lewis Kaplan E ora Buckingham Palace annuncia che il principe non potrà più usare il suo titolo di SAR, privandolo così di tutti i titoli suoi militari e dei patrocini reali. (Vogue Italia)

L’operato del Principe William per la caduta di Andrea, Duca di York è stato fondamentale. Da mesi il Principe Andrea sta trascinando letteralmente la Famiglia Reale britannica nel fango. (CheDonna.it)