Audiffredi (GQ) a Radio Rossonera: “Ibrahimovic al Milan: 70% sì”

Pianeta Milan SPORT

– Si continua a parlare del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic e, a tal proposito, le recenti dichiarazioni del nazionale svedese a GQ Italia sembrano accreditare questa teoria.

Per cercare di capirne di più, la redazione di Radio Rossonera ha deciso di chiedere ulteriori spiegazioni proprio al direttore della nota testata, Giovanni Audiffredi.

Ibrahimovic per questo Milan può essere la certezza offensiva di chi segna non appena inquadra la porta. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La risposta più probabile sembrerebbe essere il 4-3-1-2 con Piatek ad affiancare lo svedese con l’aggiunta di un trequartista (Calhanoglu, Paquetà o Bonaventura) e la rinuncia simultanea agli esterni offensivi. (MilanNews24.com)

Nelle ultime ore era circolata la voce di un interessamento per Ibrahimovic anche da parte del Benevento. Ci ho pensato, ne ho parlato con Inzaghi, che è amico di Ibrahimovic. (Footballnews24.it)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo", ha detto Ibrahimovic al magazine GQ Italia. (Tiscali.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

In che modo Ibrahimovic potrebbe dare il suo apporto al Milan? Dopo le voci su un pessimismo riguardo l’arrivo al Milan di Zlatan Ibrahimovic, ci ha pensato lo stesso svedese a riaccendere gli animi dei tifosi rossoneri con delle dichiarazioni che delineano il profilo della sua prossima squadra. (Pianeta Milan)

“Ha fatto bene solo con l’Atalanta. Deve essere rimasto proprio sullo stomaco a tanti Antonio Conte per scatenare un plotone con il colpo sempre pronto in canna… (TUTTO mercato WEB)