SONDAGGIO TMW - Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?

SONDAGGIO TMW - Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina.

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo?

sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?

Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW!

vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe andare in scena uno scambio, il valore di Amrabat attualmente è più alto ma i margini di manovra ci sono tutti L'offerta monstre rimane poco probabile, tuttavia i granata si trovano in una situazione simile a quella dei viola, con l'attaccante che non rinnova, e allora le pretese per Belotti a pochi mesi dalla scadenza non saranno affatto esose. (Viola News)

Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club. Tra questi anche il Torino che deve risolvere la grana Andrea Belotti. (Stop and Goal)

Andrea Belotti, nato a Calcinate in provincia di Bergamo il 20 dicembre 1993, è un obiettivo del Milan per l’attacco in vista della prossima stagione. (Milan News)

NAZIONE, Amrabat nei discorsi col Torino per Belotti?

Belotti, le cui intenzioni di non continuare in maglia granata sono state svelate dal Presidente Urbano Cairo, ha finora segnato 106 gol in 231 partite con il Torino Il 'Gallo', infatti, è tifoso del Milan sin da bambino, nonché cresciuto nel mito di Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

Dopo la sosta delle nazionali si avvicina sempre di più l'impegno con il Verona. Fari puntati sull'attacco per il Milan: il piano per Lorenzo Lucca e gli ammiccamenti di Andrea Belotti. (Pianeta Milan)

"Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr