SONDAGGIO TMW - Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?

TUTTO mercato WEB SPORT

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina.

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo?

sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?

Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW!

vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Salandin ha parlato della situazione delicata che vive Andrea Belotti nel Torino: "Mi ricorda molto la vicenda Marchisio con la Nazionale". Inoltre, Salandin, svela: "C'è stato tumulto nello staff medico del Torino. (AreaNapoli.it)

Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino. Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare. (Fiorentina.it)

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata. (Napoli Calcio Live)

Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo "Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. (Firenze Viola)

Belotti a zero: ecco dove andrà. Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo. Tra questi anche il Torino che deve risolvere la grana Andrea Belotti. (Stop and Goal)

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare. (la Repubblica)