Mazzarri al Cagliari: come cambia la squadra

Mazzarri al Cagliari: come cambia la squadra
Superscudetto SPORT

Ora sulla panchina del Cagliari arriva Walter Mazzarri, vediamo come cambiare la squadra sarda.

Mazzarri riparte dunque da una base tattica già rodata, deve solo infondere il giusto atteggiamento alla squadra.

Gioca a Superscudetto. Cambia subito il Cagliari.

Dopo appena tre giornate, Leonardo Semplici è stato esonerato, coi sardi che hanno ingaggiato Walter Mazzarri.

TUDOR ALL’HELLAS VERONA: COME GIOCA E I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’Hellas Verona anche il Cagliari vicino a sistemare la panchina dopo l’esonero Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. Walter Mazzarri, ex tecnico della Sampdoria, è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari. (Samp News 24)

L’obiettivo è svuotare l’infermeria. Il Cagliari ieri si è allenato ad Assemini agli ordini del preparatore atletico Mauro Baldus. A parte Ceppitelli, che oggi torna in gruppo, gli altri proseguiranno con il lavoro personalizzato (Calcio Casteddu)

Il suo compito sarà quello di invertire la rotta della squadra rossoblu che sin qui ha deluso le aspettative con un punto in tre partite. Sarà Walter Mazzarri il nuovo allenatore del Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Ex Reggina, Walter Mazzarri torna in Serie A dopo un anno e mezzo: è il nuovo allenatore del Cagliari

Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Udinese Blog)

Di seguito il comunicato del club sardo:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr