Cagliari, UFFICIALE: Mazzarri nuovo tecnico - Ilovepalermocalcio

Cagliari, UFFICIALE: Mazzarri nuovo tecnico - Ilovepalermocalcio
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Attraverso il proprio sito ufficiale il Cagliari ha comunicato l’arrivo di Mazzarri in panchina.

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale.

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’Hellas Verona anche il Cagliari vicino a sistemare la panchina dopo l’esonero Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. Walter Mazzarri, ex tecnico della Sampdoria, è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari. (Samp News 24)

Trentotto anni e mezzo dopo, Walter Mazzarri torna a Cagliari, alla guida di quei ranghi rossoblù che gli diedero modo, da calciatore, di compiere il proprio debutto in Serie A. Contratto triennale per Mazzarri, valido fino al giugno del 2024; il suo viceallenatore non sarà più Nicolò Frustalupi, apparso sulla panchina granata in più di un'occasione, bensì l'ex-attaccante Claudio Bellucci, col resto dello staff composto da Giuseppe Pondrelli (preparatore atletico), Claudio Nitti (collaboratore tecnico), e Cristian Guerrini (match analyst) (Torino Granata)

Primi avvicendamenti sulle panchine di Serie A: Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici esonerati da Verona e Cagliari. Ringraziamo Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. (Lazio News 24)

Cagliari, ufficiale: Mazzarri è il nuovo allenatore

La decisione, dopo una notte di riflessioni successive all’ultimo ko contro il Bologna, è stata ufficializzata in giornata, seguita dall’annuncio dell’arrivo in panchina di Igor Tudor. Dopo appena 270 minuti e tre partite , saltano due panchine. (Il Giornale dello sport)

La notizia era nell'aria, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Tudor subentrato alla guida del Verona a Di Francesco, Walter Mazzarri è pronto a sostituire Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. Per lui pronto un biennale con il Cagliari. Altra panchina saltata nelle prime giornate di Serie A (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr