Altro che Juve, squadra a sorpresa per Arnautovic: è pronto ad accettare

SpazioJ SPORT

Arnautovic Cessione Manchester. A 33 anni infatti, ha ancora quella fame per calpestare i campi europei: l’occasione spuntata di fronte a lui è ghiotta

Accostato più volte alla Juventus, l’attaccante austriaco non è mai stato però realmente vicino a vestire la maglia bianconera.

Su di lui c’è il forte interesse del Manchester United e Arnautovic non vorrebbe farsi sfuggire l’ultima grande occasione della sua carriera. (SpazioJ)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da TMW, il nome di Memphis Depay potrebbe essere il colpo a sorpresa nell’attacco bianconero. Mercato Juventus, Memphis Depay è sempre un'idea. (Calcio In Pillole)

Si tratta di un centrocampista algerino di grande classe che nelle ultime stagioni ha militato nelle giovanili del Lione, da sempre grande fucina di talenti, e ha conquistato anche la Coupe Gambardella da assoluto protagonista. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Depay, contatti avviati con in club di serie A: la notizia. Depay ha sempre faticato a trovare spazio e continuità con il Barcellona. Di conseguenza potrebbe essere funzionale alla Juve. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il vaiolo delle scimmie è una malattia virale causata dal Poxvirus che colpisce prevalentemente questi animali. Il vaiolo delle scimmie (o monkepox) è stato dichiarato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come nuova emergenza di salute pubblica. (Fondazione Umberto Veronesi)

Secondo la fonte esisterebbe una possibilità di svincolarsi e dunque essere acquistato a costo zero, senza dover pagare milioni per il cartellino, vedremo la Juventus cosa deciderà di fare e come si muoverà Il Barcellona ha troppi giocatori in attacco e chi dovrà partire con più probabilità potrebbe essere proprio Depay. (SpazioJ)

3 Segni Zodiacali calmi e pazienti, due sono prevedibili ma il terzo non è come vuole far sembrare. La calma è la virtù dei forti, recita un vecchio detto. La loro percezione dello stato d’animo altrui li fa diventare spesso oggetto di confidenze e segreti che gli altri Segni non rivelerebbero mai a nessuno (InformazioneOggi.it)