La Juve è pronta a strapparlo al Napoli: contatti per il centrocampista

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A, il mercato del Napoli sta entrando nel vivo. Gli azzurri, come affermato dallo stesso Spalletti, sono ancora una squadra incompleta e stanno cercando di trovare i giusti innesti entro l’avvio della stagione. Nelle ultime ore si era parlato di Davide Frattesi come possibile sostituto di Fabian ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sei qui: Home » News sul Calcio » Depay, contatti avviati con in club di serie A: la notizia. Depay ha sempre faticato a trovare spazio e continuità con il Barcellona. Di conseguenza potrebbe essere funzionale alla Juve. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La loro percezione dello stato d’animo altrui li fa diventare spesso oggetto di confidenze e segreti che gli altri Segni non rivelerebbero mai a nessuno Allora possiamo anche chiedere agli Astri se esistono dei Segni Zodiacali più “pacati” nelle loro azioni ed emozioni. (InformazioneOggi.it)

Il Napoli guarda in prospettiva. Il Napoli potrebbe metterlo sotto contratto e puntarci in futuro (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mercato Juventus, Depay è sempre un’opzione. La priorità resta sempre la ricerca di un vice Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Juventus Barcellona Contatti. Secondo quanto raccontato da Agresti, l’olandese sarebbe stato proposto ai bianconeri e la società di Agnelli sta valutando il da farsi e soprattutto un modo per far svincolare il giocatore dato che ha un contratto con il club spagnolo fino al 2023. (SpazioJ)

Il virus può trasmettersi da uomo a uomo ma con molta difficoltà. In generale il vaiolo delle scimmie può causare una malattia più grave soprattutto in alcuni gruppi particolarmente fragili come bambini, donne in gravidanza e persone immunodepresse. (Fondazione Umberto Veronesi)