Play Off Scudetto, Pasqua in campo all'Eurosuole Forum per gara 3 di semifinale

Play Off Scudetto, Pasqua in campo all'Eurosuole Forum per gara 3 di semifinale
Più informazioni:
trentinovolley.it SPORT

SETTE VITTORIE E DUE SCONFITTE NELLE PRECEDENTI GARA 3 DI SEMIFINALE Trentino Volley ha già disputato nove volte (su diciotto partecipazioni complessive) una gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto, cogliendo sette vittorie e due sole sconfitte.

Chi supererà il turno troverà in finale la vincente di Perugia-Monza (serie sul 2-0, domenica sera gara 3 in Umbria).

In questa occasione il Capitano Simone Giannelli collezionerà la 313a partita ufficiale in maglia Trentino Volley, la 48a nei Play Off Scudetto. (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altri media

Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. Champions, Lube qualificata. per l’edizione 2021/2022. VOLLEY - Si tratta dell'undicesima partecipazione consecutiva per i biancorossi. (Cronache Maceratesi)

Siamo entrati nel vivo dei playoff di Superlega di volley maschile. La sfida di oggi che potrebbe decidere la prima squadra a raggiungere la finale scudetto si disputerà alle ore 18.15. (OA Sport)

IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. CRONACA – Nel primo set turno al servizio di Plotnytskyi dà subito lo slancio a Perugia, eccellente in contrattacco IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SEMIFINALE PLAYOFF PERUGIA-MONZA. (Sportface.it)

Pallavolo: è morto Michele Pasinato, uno dei simboli della ‘generazione dei fenomeni”

Con il passaggio di Perugia in finale scudetto, è definita la situazione delle coppe europee per la prossima stagione. erugia, Civitanova e Trento in Champions League, Monza in CEV Cup. La prima finalista dei playoff scudetto di SuperLega è la Sir Safety Conad Perugia. (Sport Mediaset)

ir Safety Conad Perugia – Vero Volley Monza 25-19 25-21 25-21. ____________________________________________________________________. TERZO SET – PERUGIA IN FINALE! PRIMO SET – Leon! (Sportface.it)

Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021 (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr