Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. Mi sento bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo.

vedi letture. Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere.

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Proprio a proposito della sfida tra nerazzurri e biancocelesti di domani sera, chi vince scappa mentre chi perde è nei guai. Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“. (fcinter1908)

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. (Sky Sport)

Lazio Inter, il biancoceleste Sergej Milinkovic ha parlato del match contro i nerazzurri e fa una promessa ai microfoni di Sky Sport. A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. (Lazio News 24)

Lazio: ipotesi premio da 30 milioni di euro. Anche in casa Lazio si comincia timidamente a parlare di scudetto. Juve: 28 milioni in favore dei calciatori. Per la Juventus ormai è quasi un'abitudine. (Tiscali.it)

SULLO SCUDETTO - “Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino. Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha parlato a Sky della sua stagione e di quella dei biancocelesti: "Scudetto? (Calciomercato.com)

La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. Vedere per credere…. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)