Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. Mi sento bene"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo.

Su altri media

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. SULLO SCUDETTO - “Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino. (Calciomercato.com)

Milinkovic-Savic (getty). Milinkovic-Savic: "Ho cambiato modo di giocare". Queste, infatti, le sue parole a riguardo: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più, ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. (Fantacalcio.it)

Andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile per la Roma di Elisabetta Bavagnoli, chiamata ad affrontare la San... (Voce Giallo Rossa)

Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa. Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo. (Tutto Juve)

Serie A 2019/20 - 24ª giornata. Stadio Olimpico di Roma - domenica 16 febbraio, ore 20:45. Lazio - Inter 0-0. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista biancoceleste dei nerazzurri ha detto: «Loro sono forti, hanno tanti grandi nomi. Se saremo lì vicino proveremo a farcela, non è un obbligo per noi lo scudetto, per noi l’obbligo era la zona Champions. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr