Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. Mi sento bene"

Lazio, Milinkovic-Savic: Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. Mi sento bene
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo.

Su altri media

Giocano bene, hanno vinto un derby e questo sicuramente è una forza in più per loro. Il centrocampista biancoceleste dei nerazzurri ha detto: «Loro sono forti, hanno tanti grandi nomi. (fcinter1908)

Con un tiro dall'effetto incredibile, il pallone calciato da Savic ha superato la recinzione e con una serie di rimbalzi è finito nella porta. (Corriere della Sera)

La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. Lazio: ipotesi premio da 30 milioni di euro. Anche in casa Lazio si comincia timidamente a parlare di scudetto. (Tiscali.it)

Quando un fantallenatore punta Milinkovic-Savic al Fantacalcio, lo fa aspettandosi di mettersi in rosa uno dei centrocampisti più prolifici in termini di bonus: il serbo della Lazio, però, nonostante le buone prestazioni, non sta riuscendo da un anno e mezzo a ripetere quanto fatto nella stagione 2017/2018, quando arrivò addirittura a 12 gol e 3 assist. (Fantacalcio.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo. Se finirà come voglio io che finisce, sicuramente farò un tatuaggio”, ha concluso. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti