Milinkovic-Savic: “Inter forte, ha grandi nomi. Forza dal derby, ma la Lazio…”

fcinter1908 SPORT

Se saremo lì vicino proveremo a farcela, non è un obbligo per noi lo scudetto, per noi l’obbligo era la zona Champions.

Giocano bene, hanno vinto un derby e questo sicuramente è una forza in più per loro.

Il centrocampista biancoceleste dei nerazzurri ha detto: «Loro sono forti, hanno tanti grandi nomi.

Milinkovic-Savic ha parlato della sfida con l’Inter di domenica sera ai microfoni di Skysport. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. Vedere per credere…. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“. Proprio a proposito della sfida tra nerazzurri e biancocelesti di domani sera, chi vince scappa mentre chi perde è nei guai. (fcinter1908)

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. (Sky Sport)

Juve: 28 milioni in favore dei calciatori. Per la Juventus ormai è quasi un'abitudine. Lazio: ipotesi premio da 30 milioni di euro. Anche in casa Lazio si comincia timidamente a parlare di scudetto. (Tiscali.it)

Un match che vedrà l’adrenalina alle stelle, visti i due momenti splendidi da cui stanno venendo le due squadre. A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. (Lazio News 24)

vedi letture. Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". (TUTTO mercato WEB)