Milinkovic-Savic: “Inter forte, ha grandi nomi. Forza dal derby, ma la Lazio…”

fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Se saremo lì vicino proveremo a farcela, non è un obbligo per noi lo scudetto, per noi l’obbligo era la zona Champions.

Giocano bene, hanno vinto un derby e questo sicuramente è una forza in più per loro.

Se ne è parlato anche su altri media

Sergej Milinkovic Savic ha segnato da un altro campo - di L. Caputo /Dalla Rete - CorriereTv. In un video postato sulla pagina Instagram della Lazio, il centrocampista biancoceleste ha realizzato un numero incredibile segnando da un campo adiacente a quello della porta scelta. (Corriere della Sera)

L’Inter deve rialzarsi subito dopo la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ma deve rinunciare a Sensi a causa di un altro infortunio. Proprio a proposito della sfida tra nerazzurri e biancocelesti di domani sera, chi vince scappa mentre chi perde è nei guai. (fcinter1908)

Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo. Il giocatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per anticipare i temi del big match contro l’Inter: “Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. (Tutto Juve)

Serie A 2019/20 - 24ª giornata. Stadio Olimpico di Roma - domenica 16 febbraio, ore 20:45. Lazio - Inter 0-0. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Juve: 28 milioni in favore dei calciatori. Per la Juventus ormai è quasi un'abitudine. La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.