Marotta punta Milinkovic-Savic per l'Inter. Bookies favorevoli, nerazzurri alla pari col Psg

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI

Negli ultimi giorni però è emerso prepotentemente l'interesse di Beppe Marotta, tanto da spingere gli analisti ad abbinare all'Inter la stessa quota del Psg.

In prima fila, a quota 5,00, c'è il Psg, com'era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina.

In tre a caccia di Sergej Milinkovic-Savic: questo lo scenario delineato dagli analisti di Snai a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Una situazione "privilegiata" che fa tremare Leonardo: per il brasiliano, Milinkovic-Savic è assolutamente prioritario nella ricostruzione del Paris Saint-Germain. Dalla Francia: Chelsea su Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

Eppure neanche una chiusura definitiva.- Milinkovic fin qui non ha mai trovato accordi con la Juve, eppure. Basterà per evitare un nuovo assalto estivo?, non intende ascoltare pedine di scambio o sconti, chi vuole Milinkovic deve versare almeno 100 milioni e il. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni però è emerso prepotentemente l’interesse di Marotta, tanto da spingere gli analisti ad abbinare all’Inter la stessa quota del Psg. 2 Inter a caccia di Sergei Milinkovic-Savic: questo lo scenario delineato dagli analisti a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. (Calciomercato.com)

Contatti avviati con l’entourage: le ultime sul futuro del centrocampista della Lazio. Nuova pretendente per Milinkovic–Savic. In ogni caso, per strappare Milinkovic alla Lazio serviranno cifre vicine ai 100 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

In prima fila, a quota 5,00, c’è il Psg, com’era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. Terzo incomodo, in posizione leggermente più defilata,riporta Agipronews, la Juventus, a 8,00, mentre il resto del Gotha europeo è più lontano. (fcinter1908)

Ora, il ritorno di Vanja al Torino è stato reso ufficiale anche dall’interruzione del campionato belga a causa del coronavirus. Ma se per il portiere il Covid ha accelerato il ritorno “a casa” per Boyé la situazione è ben diversa. (Toro.it)