MotoGP, Valentino Rossi ammette: “Penso ancora molto al 2015”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint.it SPORT

Nell’ultimo episodio dello speciale “Route 46 – Route 93” prodotto da Dazn in Spagna si parla del 2015, ovvero quando la rivalità tra i due campioni Valentino Rossi (qui le dichiarazioni sul suo conto di Razali) e Marc Marquez è arrivata al culmine.

Il managing director Lin Jarvis ha ammesso: “Non ricordo molto bene la fine del 2015.

MotoGP: buon compleanno Marc Marquez, speriamo di rivederti in pista

Rossi non dimentica. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager. (Sportal)

Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class (Corse di Moto)

Ha ricambiato la fiducia dei vertici Yamaha con sette podi guadagnandosi subito l’angolo di box di Valentino Rossi. Penso di poter aiutare la Yamaha a seguire una direzione chiara“, ha aggiunto Fabio Quartararo (Corse di Moto)

Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno il loro debutto come compagni di squadra con i colori del Petronas Sepang Racing Team il prossimo primo marzo. Comprese quelle delle Yamaha M1, diverse sotto la carena ma identiche fuori, di Valentino Rossi e Franco Morbidelli. (Moto.it)

MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. Di tutto questo si parlerà quando saremo tutti in pensione e qualcuno tirerà fuori un libro e le verità saranno dette” (InSella.it)

20 Febbraio 2021. Il direttore sportivo del team Esponsorama: "Non posso dare consigli a lui, magari è lui che può darne a me". Non sono un manager, sono un direttore sportivo che spegne i fuochi. (Sportal)