Elezioni, Bonelli: “Elettorato di centrosinistra disorientato. Non ho mai parlato con Conte”

LaPresse INTERNO

Lo ha detto Angelo Bonelli, leader dei Verdi che poi ha negato contatti con il Movimento 5 Stelle: “Io non ho mai parlato con Conte”, ha affermato

Il leader dei Verdi: "Nel Paese c'è un profondo disagio.

la giustizia sociale, la giustizia climatica”.

Dobbiamo dare una risposta nella politica energetica che non è quella di Calenda". “Noi abbiamo posto delle questioni al Partito democratico perché nel Paese c’è un forte disagio. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si può trattare Calenda come un bambino viziato che siccome urla mamma e papà gli danno tutto» «L’accordo tra Pd e Calenda va rinegoziato». (Corriere della Sera)

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. (Trentino)

L'elettorato di centrosinistra è disorientato rispetto a un accordo con Calenda che non parla di temi necessari per dare una prospettiva all'Italia. la giustizia sociale, la giustizia climatica». (ilmattino.it)

«Sono il nemico perché non voglio il rigassificatore. Intervista al leader di Europa verde . (Il Manifesto)

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (Tiscali Notizie)

Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. (l'Adige)