Federico Tedeschi, la morte sospetta: omicidio o infarto? La madre non ci sta

Il caso è stato archiviato stabilendo che si sia trattato di morte naturale ma troppe cose lasciano pensare il contrario e la famiglia non si dà pace.

Si è parlato durante la puntata di questa sera de Le Iene del caso di Federico Tedeschi, il diciannovenne morto all’Infernetto.

Era una domenica di novembre quando all’ora di pranzo il corpo di Federico Tedeschi viene trovato a terra nella stanza di sua sorella. (Yeslife)

Su altri giornali

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Italia Uno, Le Iene: anticipazioni su quanto vedremo in questo 2 aprile 2021. Ismaele La Vardera ci mostrerà invece un reportage su un bel caso di solidarietà avvenuto in questi giorni a Palermo. (ViaggiNews.com)

News | Il caso di Federico Tedeschi, morto a 19 anni: è stato davvero un infarto? Federico era un ragazzo di 19 anni, e la mamma ci racconta che “andava in palestra, quindi era sempre sottoposto alle visite medico/sportive”. (LE IENE)

E sono tante altre le storie simili, come potete vedere nel servizio di Alessandro De Giuseppe in testa a questo articolo. News | Attività chiuse e i nuovi ristori: “Non ci copriamo nemmeno le spese“ | VIDEO I nuovi ristori varati dal governo per sostenere le imprese costrette a chiudere per il coronavirus sono davvero sufficienti? (LE IENE)

Così gli chiede il numero di telefono di questo produttore ma Richie Romano avrebbe risposto dicendo di poter dare solo il proprio numero. Ma all’appuntamento ci siamo andati anche noi accompagnati da Vladimir Luxuria. (LE IENE)

Giulio Golia incontrerà il parroco di Bonassola, il quale ha fatto parlare molto di sé per via della protesta contro la Santa Sede. L’inchiesta de Le Iene. Erano arrivate solo quattro risposte, tutti gli altri infermieri erano impegnati costantemente nella lotta contro la pandemia. (Ck12 Giornale)

Abbiamo trovato Luigi Costa | VIDEO Martedì scorso vi abbiamo raccontato la storia di Tina, morta nel 2019 dopo essere arrivata in ospedale con un trauma cranico, un braccio rotto e molti lividi. La sera stessa è arrivata la segnalazione giusta e grazie a voi l’abbiamo incontrato. (LE IENE)