Anna Tatangelo fidanzata: “Me la voglio vivere con calma”

Anna Tatangelo fidanzata: “Me la voglio vivere con calma”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è Lavinia Lancellotti: la sua carriera. Il discorso non poteva non scivolare sul dubbio che tormenta i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: qual è il vero motivo della rottura?

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”. Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Infine sul presunto flirt con Livio Cori (come rivelato dal settimanale Oggi, ndr), Anna Tatangelo non si sbilancia: "Io innamorata? Poi ha aggiunto: "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (AreaNapoli.it)

Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. La cantante di Sora è tornata, dopo molti mesi, a discdutere della sua storia con Gigi D’Alessio. (Notizie Musica)

Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti. (TuttiVip)

Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio: "La sua musica è stata un pretesto per attaccarmi"

Ospite a Belve Anna Tatangelo ha detto e non detto ma ha fatto capire a tutti che ci sono cose che non si possono dire, e ovviamente in parte il riferimento è al rapporto con Gigi D’Alessio, alla loro lunga storia d’amore. (Ultime Notizie Flash)

“Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. (Il Fatto Quotidiano)

La parte che mi ha svantaggiata, la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi, mi dicevano che cantavo pezzi troppo d'alessiani. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr