Anna Tatangelo fidanzata: “Me la voglio vivere con calma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini, l’ex fidanzata è Lavinia Lancellotti: la sua carriera. Il discorso non poteva non scivolare sul dubbio che tormenta i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: qual è il vero motivo della rottura?

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”. Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

NON PERDERTI ANCHE —> “Lasci senza fiato”, Elisabetta Canalis e il “lato A” che non si era mai visto – . “Mettiti in posa”, Anna Tatangelo mostra ai fan la sua parte più bella – VIDEO. NON PERDERTI ANCHE —> “Fisico da modella”, Aurora Ramazzotti mostra a tutti il suo lato più intimo – . (Yeslife)

Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro? (Notizie Musica)

Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. Quando Anna Tatangelo ha cominciato a frequentare Gigi D’Alessio, l’opinione pubblica l’ha letteralmente messa alla gogna con giudizi al vetriolo e soprattuto non richiesti. (TuttiVip)

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata? Se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi“, ha dichiarato riferendosi ovviamente a Gigi D’Alessio. (Il Fatto Quotidiano)

Poi ha aggiunto: "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Innamorata è un parolone, però sto bene (AreaNapoli.it)

La parte che mi ha svantaggiata, la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi, mi dicevano che cantavo pezzi troppo d'alessiani. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli (NapoliToday)