VIDEO - Mancini: "Certe cose vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Non contestiamo il mister"

LAROMA24 SPORT

Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria.

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax.

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzino della Roma vuole fare bella figura e aiutare i giallorossi a raggiungere le semifinali della competizione, scacciando così le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (CIP)

Fonseca risponde alle critiche. Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. (SuperNews)

Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi (SuperNews)

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’andata dei quarti di finale di Europa League di domani contro l’Ajax. (SOS Fanta)

Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“ Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (Europa Calcio)

La squadra di Pirlo balza così a 59 punti in classifica, al terzo posto e a +1 sull’Atalanta, scavalcata e attualmente quarta a 58. Ronaldo apre le danze al 13′, poi Dybala le chiude al 73′ al ritorno in campo e al gol dopo più di tre mesi. (ForzaRoma.info)