Calciomercato Roma: Belotti affascinato dal progetto giallorosso. Su di lui anche il Milan

LAROMA24 SPORT

Nemmeno la mancata qualificazione in Champions della squadra di Fonseca rappresenterebbe un ostacolo insormontabile per il giocatore.

Su Belotti c'è però anche il pressing del Milan, intenzionato a portare a casa un attaccante che possa caricarsi sulle spalle la pesante eredità di Ibrahimovic

Senza contare la possibilità di ritrovarsi nello spogliatoio di tanti compagni in nazionale.

E' emersa nelle ultime ore una nuova candidatura per l'attacco della Roma del prossimo anno: si tratta di Andrea Belotti, contratto con il Torino in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il giocatore e i tifosi è scattato l’amore, soprattutto dopo la decisione del bosniaco di restare a Roma nonostante le sirene inglesi che lo attendevano a Londra. Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi (SuperNews)

Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“ Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (Europa Calcio)

Il terzino della Roma vuole fare bella figura e aiutare i giallorossi a raggiungere le semifinali della competizione, scacciando così le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (CIP)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, importanti anche in chiave fantacalcio:. DZEKO – “Se rifarei la scelta della fascia? Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. (SOS Fanta)

E lo fa nel migliore dei modi, battendo l’Ajax per 2 a 1 nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra ha capito che questo è un momento importante per noi e hanno dato tutto, nonostante qualche problema in difesa (SuperNews)

Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. (LAROMA24)