Calciomercato Roma: Belotti affascinato dal progetto giallorosso. Su di lui anche il Milan

Calciomercato Roma: Belotti affascinato dal progetto giallorosso. Su di lui anche il Milan
LAROMA24 SPORT

Nemmeno la mancata qualificazione in Champions della squadra di Fonseca rappresenterebbe un ostacolo insormontabile per il giocatore.

Su Belotti c'è però anche il pressing del Milan, intenzionato a portare a casa un attaccante che possa caricarsi sulle spalle la pesante eredità di Ibrahimovic

Senza contare la possibilità di ritrovarsi nello spogliatoio di tanti compagni in nazionale.

E' emersa nelle ultime ore una nuova candidatura per l'attacco della Roma del prossimo anno: si tratta di Andrea Belotti, contratto con il Torino in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico giallorosso ripartirà da Dzeko, che da inizio 2021 ha realizzato solamente tre gol. Gli olandesi guidano il loro campionato con 11 punti di vantaggio e vivono un periodo decisamente più sereno rispetto al gruppo guidato da Fonseca. (ForzaRoma.info)

Allegri, scrive Calciomercato.it, ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo. I due nomi in pole sono Sarri e Allegri, con l’ex Juve e Milan come prima scelta per la società giallorossa. (ForzaRoma.info)

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric. Bella maniera di giocarsi Juventus-Napoli, sapendo che nessuno dei due ha la fiducia del proprio datore di lavoro. (Tutto Juve)

Focolaio Italia, Roma in apprensione: ecco le precauzioni per gli azzurri a Trigoria

Nonostante tutto, a Sarri l’opzione giallorossa – come anche noi vi abbiamo già raccontato – piace molto Per ora, però, nessuna decisione o accordo – nonostante il gradimento – in quanto in ballo per Allegri c’è anche la questione Juventus. (CalcioMercato.it)

Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“ Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

Per questo motivo il protocollo resterà in vigore almeno fino al ritorno dalla trasferta in Olanda L’attenzione a Trigoria è massima già da giovedì scorso, quando Mancini, Spinazzola, Pellegrini e El Shaarawy sono rientrati dal ritiro azzurro. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr