Demme pronto all’addio, il Napoli pesca in Serie A: quattro possibili sostituti

Spazio Napoli SPORT

Il Napoli è stato dunque costretto ad individuare un suo sostituto, con la scelta ricaduta su Anguissa, un’autentica rivelazione.

In alternativa, come sostituti di Demme si valutano anche i profili di Veretout, Tameze e Thorsby

Il tedesco era infatti pronto per una grande annata, ma poco prima dell’avvio dei campionati si è infortunato piuttosto seriamente al ginocchio.

Diego Demme di auspicava certamente una stagione diversa rispetto all’ultima che (non) ha disputato. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. (Tutto Cagliari - News)

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. (CalcioNapoli24)

In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. (Calcio In Pillole)

L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. (AreaNapoli.it)

Demme, dopo due stagioni e mezzo a Napoli, sembra ora sulla soglia dell’uscio visto il poco utilizzo. L’italotedesco secondo le principali indiscrezioni è stato cercato in Spagna dal Valencia, nettamente in vantaggio, e nella sua Germania dall’Eintracht Francoforte. (Spazio Napoli)