Luis Alberto, patto con la Lazio: cessione sempre più lontana

Lazio News 24 SPORT

Ed è qui che sarebbe nato una sorta di vero e proprio patto con la società.

L’ex Liverpool comunque per il momento sembra pensare solo al campo, con un Sarri che già ha deciso di affidargli le chiavi del centrocampo

Dopo tante polemiche, Luis Alberto ha deciso di far parlare il campo.

Luis Alberto ha stretto un patto con la Lazio: la cessione dello spagnolo ora sembra essere sempre più lontana. L’amichevole dell’altro giorno è stato forse l’emblema della situazione. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. (Calciomercato.com)

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. (Calciomercato.com)

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Il punto sul calciomercato della Lazio. Da qui a fine mercato la Lazio farà di tutto per strappare Basic al Bordeaux. (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb. (LazioNews)

Lo spagnolo non ha avuto molto spazio, lo scorso campionato e ora è in cerca di rilancio in un’altra squadra. Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli (IlNapolista)