Rafael Nadal e Matteo Berrettini fanno la storia sul Campo Centrale di Wimbledon

Tennis World Italia SPORT

Berrettini, da parte sua, ha vinto i tornei di Stoccarda e del Queen’s dopo il lungo periodo di inattività.

Favorito non lo so, ci sono sempre Djokovic e Nadal, che ha vinto già due Slam e nessuno si aspettava vincesse in Australia.

Nadal e Berrettini fanno la storia a Wimbledon. I due tennisti che hanno fatto la storia e hanno avuto la possibilità di testare il Campo Centrale prima dell’inizio del torneo sono stati Rafael Nadal e Matteo Berrettini. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

- Evento storico sul campo centrale di Wimbledon, aperto per la prima volta per una sessione di allenamento ai protagonisti che da lunedì prenderanno il via al terzo Slam stagionale. A testare per primi l'erba del campo principale dell'All England Club sono stati Rafael Nadal e Matteo Berrettini. (La Sicilia)

A testare per primi l'erba del campo principale dell'All England Club sono stati Rafa Nadal e Matteo Berrettini. Evento storico sul Centrale di Wimbledon, aperto per la prima volta per una sessione di allenamento ai protagonisti che da lunedì prenderanno il via al terzo Slam stagionale. (Sky Sport)

Wimbledon Montepremi da urlo a Wimbledon: al vincitore oltre 2,3 milioni di euro! Lo scorso anno però diversi giocatori sono scivolati sul centrale, portando così il comitato esecutivo del club a prendere la decisione di permettere ufficialmente l’allenamento. (Eurosport IT)

Da quest’anno poche sessioni di allenamento sono state concesse, e una è stata immortalata dalle telecamere dei Championships, con Matteo Berrettini e Rafael Nadal insieme a prendere confidenza con l’erba del Centrale. (LiveTennis.it)

Berrettini e Nadal entrano nel tempio con il pavimento bagnato dopo le pulizie e il cartello “Fare attenzione”. Rafael Nadal e Matteo Berrettini, uno di fronte all’altro, sul centrale di Wimbledon: non è un sogno premonitore o una visione futura, ma realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon 2022: Berrettini e Nadal compagni d’allenamento sul Centrale. by Enrico Ricciulli. I due hanno palleggiato sul Campo Centrale, un’autentica novità rispetto agli anni passati. (SPORTFACE.IT)