Roma, il messaggio di Pellegrini ai tifosi dopo il Benevento

Roma, il messaggio di Pellegrini ai tifosi dopo il Benevento
Corriere dello Sport.it SPORT

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!!

'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo.

Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti!

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pellegrini attaccato da alcuni tifosi, per il post di auguri dedicato ad Immobile: esposto uno striscione fuori Trigoria. Ha scatenato non poche polemiche il post di Pellegrini con cui ha omaggiato Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Oggi i social sono la rovina, ma al di là di questo non ci trovo nulla di male in quel post. Hanno fatto tanta Nazionale insieme poi, non ci trovo niente di male" (TUTTO mercato WEB)

FONSECA 5,5. La difesa a tre blocca la Roma, prova a cambiare me è tardi SCHIATTARELLA 6,5. A centrocampo c’è da lottare e correre appresso al pallone: non si tira mai indietro. (Il Messaggero)

Ultras della Roma contro Pellegrini per gli auguri ad Immobile: “Non è il nostro capitano”

Il numero 7 della Roma ha pubblicato la sua dedica sui social che recitava: “Auguri fratello”. – Sabato Ciro Immobile ha compiuto 31 anni, e tra i tanti messaggi di auguri recapitati al giocatore della Lazio c’era anche quello di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

Pellegrini 6. Il primo tiro in porta della Roma è suo. La Roma , fermata dal Benevento di Inzaghi, rimasto in dieci per l'espulsione di Glik , ora è terza in classifica in attesa del match tra Juventus e Crotone. (Corriere dello Sport.it)

Se sei il capitano della Roma non puoi fare gli auguri a quello della Lazio. Quella di aver fatto gli auguri al collega-avversario e compagno di Nazionale Ciro Immobile. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr