Alfa Romeo premium global brand di Stellantis - ClubAlfa.it

Dunque le future auto di Alfa Romeo saranno tutte auto pensate per fare bene a livello globale e per piacere a quanti più clienti possibili.

Questo significa che Alfa Romeo non concentrerà le sue attività in Europa ma cercherà di crescere anche in mercati importanti come Cina, Stati Uniti e Medio Oriente.

Infatti secondo il suo nuovo numero uno lo storico marchio milanese sarà il global premium brand del gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Durante il meeting con i fornitori si è parlato anche dei target di progetto e degli obiettivi del nuovo Alfa Romeo Tonale (non ancora ufficializzati). Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. (AlfaVirtualClub)

Ti potrebbe interessare: L’Alfa Romeo Tonale arriverà a settembre per poi essere venduta a partire dall’anno nuovo Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. (MotoriSuMotori)

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)

Alfa Romeo, la prima elettrica nel 2024. Imparato, del resto, ha sempre affermato di considerare l'italianità come un elemento irrinunciabile per Alfa Romeo, e lui si stesso si è trasferito in Italia per poter guidare lo storico Marchio milanese con la massima dedizione (Auto.it)

Il nuovo Alfa Romeo Tonale sarà commercializzato in tutti i mercati in cui è presente oggi il marchio italiano Per il momento, Alfa Romeo ha scelto di non divulgare alcun dettaglio ufficiale in merito ai target produttivi dell’Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

I nostri fornitori, compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall'autentico Dna Alfa Romeo con i più alti standard qualitativi." Con questo specifico focus, fin dal momento della sua nomina, il nuovo Ceo Imparato ha preso parte ad incontri mensili presso gli stabilimenti di Pomigliano e Cassino. (La Repubblica)