Green Pass, Meloni: porre a carico delle aziende il costo dei tamponi lavoratori sarebbe una vergogna

Green Pass, Meloni: porre a carico delle aziende il costo dei tamponi lavoratori sarebbe una vergogna
La Voce del Patriota INTERNO

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

È inaudito e intollerabile che questo Governo scarichi la scelta scellerata di applicare il green pass come lasciapassare governativo per andare a lavorare sulle spalle delle imprese già in crisi e piegate dalla pandemia.

«Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il premier Draghi, nel corso dell’incontro coi sindacati, avrebbe preannunciato la possibilità di porre a carico delle aziende il costo dei tamponi dei lavoratori. (La Voce del Patriota)

Ne parlano anche altre fonti

Meloni a Torino: “La sicurezza torni una priorità con Damilano”. “Questo é un palazzo dove è avvenuta aggressione alle forze dell’ordine da parte degli occupanti spacciatori. Perché la sinistra fa difficoltà a parlare di temi concreti, dei problemi che interessano alla gente. (TorinOggi.it)

Non lo ha fatto. Crediamo che in Italia ci sia il tentativo di distogliere i cittadini dalla possibilità di scegliere democraticamente”. (La Voce del Patriota)

Anche il leghista Calderoli le è andato dietro; per non dire di Storace, in tv, a parlare di strategia della tensione come fosse un angioletto estraneo ai gruppi dell’estremismo nero. Tra le componenti criminali rientrano a pieno titolo i gruppi neofascisti, figli della mancata epurazione dei protagonisti del vecchio regime. (Il Fatto Quotidiano)

Meloni: “Uomo nero? Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”

La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese ha risposto alla Camera al question time a una interrogazione di Giorgia Meloni sui disordini di sabato scorso. “È offensiva delle forze dell’ordine – ha spiegato la Meloni – perché le scene di 7 agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alla sede della CGIL sono indegne. (Oltre.tv)

La leader di Fratelli d’Italia, come riportato dall’Agenzia Dire, è critica verso il premier Mario Draghi e le sue probabili imminenti decisioni in merito ai tamponi. (RomaIT)

Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”. La leader di Fratelli d'Italia ha risposto agli attacchi della sinistra e alla accuse di fascismo: "Cerca di rendere avversario più impresentabile di lei ma è impossibile". (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr