Meloni inchioda Lamorgese. "Sapeva tutto e non ha agito"

Meloni inchioda Lamorgese. Sapeva tutto e non ha agito
il Giornale INTERNO

Lo ha detto ieri, durante il question time alla Camera rispondendo a un'interrogazione presentata dal capogruppo di Fratelli d'Italia Francesco Lollobrigida ed esposta da Giorgia Meloni.

E ancora, arrivando a palare di «regime» rivolgendosi al governo, ha attaccato: «Lei viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla.

Le manifestazioni del prossimo weekend saranno un banco di prova, sperando che non accada niente di grave

Insomma, Castellino ha un Daspo e diverse restrizioni e il Viminale non è in grado di fermarlo prima che possa far danni. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese ha risposto alla Camera al question time a una interrogazione di Giorgia Meloni sui disordini di sabato scorso. La risposta della Lamorgese ha scatenato la replica stizzita di Giorgia Meloni che l’ha bollata come insufficiente ed offensiva. (Oltre.tv)

La leader di Fratelli d’Italia, come riportato dall’Agenzia Dire, è critica verso il premier Mario Draghi e le sue probabili imminenti decisioni in merito ai tamponi. (RomaIT)

«Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il premier Draghi, nel corso dell’incontro coi sindacati, avrebbe preannunciato la possibilità di porre a carico delle aziende il costo dei tamponi dei lavoratori. (La Voce del Patriota)

Scontri Roma. Lollobrigida (FdI): Lamorgese non ha raccontato la verità

Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”. La leader di Fratelli d'Italia ha risposto agli attacchi della sinistra e alla accuse di fascismo: "Cerca di rendere avversario più impresentabile di lei ma è impossibile". (Newsby)

E su chat bastadittatura, 12100 iscritti, parte l'appello per il "girotondo popolare" attorno a Palazzo Chigi. Si alza la tensione alla vigilia dell'obbligo di Green Pass sui luoghi di lavoro. (La Repubblica)

Non lo ha fatto. Crediamo che in Italia ci sia il tentativo di distogliere i cittadini dalla possibilità di scegliere democraticamente”. (La Voce del Patriota)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr