Alitalia, flash mob dei lavoratori con le maschere della serie Tv "La casa di Carta"

Rai News ECONOMIA

Dal 15 ottobre su Ita".I lavoratori lamentano la mancata erogazione degli ultimi stipendi

Uno striscione recita: "L'aereo di carta.

Regia di M. Draghi, produzione di M. Vestager, in collaborazione con Mef, Mise e Mit.

Domani a Reggio Calabria un sit-in contro la temuta chiusura "dell'aeroporto sullo stretto". Condividi. Un corteo di centinaia di lavoratori di Alitalia si è mosso compatto questa mattina a Roma (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

In questo clima di incertezza e fermento arrivano le rinunce di piloti, assistenti di volo e hostess e Alitalia si trova a riprogrammare voli o a cancellarli In Alitalia fioccano i certificati medici, troppo stress la causa che va per la maggiore. (Radio Roma)

“Riteniamo opportuno – si legge nella missiva riportata dall’Ansa – e doveroso segnalare a codesti Ministeri l’opportunità di valutare la percorribilità di una estensione dell’ammortizzatore sociale oltre i 12 mesi consentiti”, spiegano i commissari, proponendo di “legare la durata della prossima cigs alla durata del piano industriale di Ita”. (Travel Quotidiano)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Salari questi che in Ita saranno allineati con quelli dei vettori europei e ridotti del 30% circa rispetto a quelli della vecchia Alitalia. Oggi guadagno circa 14.000 euro lordi al mese, ma sono passato da un vettore cinese che mi ha addestrato al ruolo comando, valorizzandomi. (Panorama)

"Stamattina mi sono incontrata con un gruppo di lavoratori sotto al Senato. Il corteo si è mosso dal Colosseo a piazza santissimi Apostoli, dove sono rimasti in presidio fino alle ore 14:00. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr