Milito: 'Deluso da Icardi e Lukaku, c'è una cosa che non bisogna mai fare'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

E per me può fare pure la prima punta: sa segnare, apre le difese, ti punta.

C'è una cosa che non devi mai fare, promettere qualcosa che non puoi mantenere

E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui".

Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via: avrebbe potuto dare tanto.

È completo e può dare tanto all'Inter anche nelle notti europee".

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). COURTOIS DECISIVO – Partenza convincente dell’Inter, tanto che già al 9′ arriva la prima occasione da gol. (Inter-News)

Io sono stato vicino al Real Madrid come poi sono stato vicino al PSG, ma l'Inter per me è stata una scelta di vita Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Ma io non sento un peso, non guardo cosa ha fatto un altro giocatore, penso solo all'Inter e ad aiutare la squadra" "Ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni. (Eurosport IT)

L’indagine ha evidenziato una pratica molto diffusa tra i big del tech. (HelpMeTech)