VIDEO - Primavera, mega rissa a Torino: espulso anche Aquilani

VIDEO - Primavera, mega rissa a Torino: espulso anche Aquilani
Tutto Napoli SPORT

Al 61’ di Torino-Fiorentina del campionato Primavera1 si accende una mega rissa i campo tra i granata e i viola.

Espulso il giovane granata, insieme ad Agostinelli e a mister Aquilani.

Pugni, calci, violente spinte e anche un presunto sputo catturato dalle telecamere di Sportitalia.

Momenti concitati in campo, con i ragazzi alle prese con un acceso diverbio e le due panchine che a fatica riescono a separare i protagonisti in campo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Al minuto 60, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, si è scatenata una rissa in campo scatenata da un brutto gesto del centrocampista granata Ibrahim Karamoko, che dopo aver commesso un fallo ha rifilato un colpo a un avversario che era a terra proprio davanti alla panchina viola. (CalcioNapoli24)

La prima grossa occasione della Fiorentina arriva al minuto 26: cross teso da destra, Agostinelli stoppa col petto e sgancia una bomba sulla traversa. Nel recupero sussulto del Torino, che con Aceto in acrobazia si illude di poter pareggiare ma Ricco si esalta e manda in angolo (Corriere dello Sport.it)

I protagonisti sono i calciatori Agostinelli e Karamoko. Una clamorosa rissa è andata in scena nel match del campionato Primavera tra Torino e Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina Primavera vince, ma la copertina se la prende la maxi rissa

All’interno di una partita combattuta e a tratti anche nervosa, c’è da registrare l’ennesima prova positiva di Giovanni Corradini. Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. (Fiorentina.it)

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. PRIMAVERA, 11^ GIORNATA. Sabato 20 Febbraio 2021. Torino-Fiorentina 0-1. 39'pt Milani. Vittoria di misura per la #Fiorentina di #Aquilani contro il #Torino. (Tutto Atalanta)

Dove ad avere la peggio sono stati Agostinelli (che ha ricevuto uno sputo da Karamoko) ed Aquilani, espulsi assieme al granata. A prendersi la copertina della gara tuttavia è stata la maxi rissa scoppiata al 62’. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr