Centrosinistra sostiene la candidata 5 Stelle al ballottaggio nel Municipio VI

Centrosinistra sostiene la candidata 5 Stelle al ballottaggio nel Municipio VI
Fanpage.it INTERNO

Ed è proprio lo sconfitto ad aver spalancato le porte al sostegno della vincitrice: "Il mio personale voto al ballottaggio nel VI Municipio andrà a Francesca Filipponi".

Compagnone indica il sentiero e presto anche le altre forze di centrosinistra potrebbero seguirlo nell'appoggio alla candidata dei 5 Stelle

Il mio personale voto al ballottaggio nel Municipio VI andrà a Francesca Filipponi".

La candidata pentastellata Francesca Filipponi ha battuto Francesco Compagnone al fotofinish. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

13 ottobre 2021 a. a. a. (Adnkronos) - "Ha ragione Giorgia Meloni quando dice che qualunque violenza va condannata di destra o sinistra. (LiberoQuotidiano.it)

Riguardano gli snodi di quel “Patto per Conegliano” sul quale dovrebbe fondarsi la svolta della prossima consiliatura. Il presidente del consiglio comunale, vincendo Chies, potrebbe essere del Pd. (La Tribuna di Treviso)

Alle elezioni del 2012 Giunchedi cercò di formare una lista civica – con diversi elementi di sinistra e come aspirante vicesindaco proprio l’indipendente Francesco Tassinari – con candidato a sindaco Paola Boattini, che nelle urne fu battuta da Gabriele Zelli, sindaco fino al 2017. (il Resto del Carlino)

Scontro fra Lega e Pd sull’assalto alla Cgil

Come potranno PD e 5 Stelle aprire un dialogo - come auspicato da Giuseppe Conte ed Enrico Letta - se chi guida i grillini torinesi ha equiparato centrodestra e centrosinistra? A Torino il Movimento 5 Stelle dopo essere stato messo alla prova dai cittadini che lo hanno premiato alle comunali del 2016, ha ciccato l'esame più importante: quello di politica. (TorinoToday)

Il commento. Riflessioni del capogruppo in consiglio comunale Alberto Fragapane. Ora addirittura la Lega, anziché affrontare la questione lavorando in Giunta, sente l’esigenza di portare una proposta da discutere in consiglio comunale. (Prima Vercelli)

Il consiglio comunale ha espresso solidarietà alla Cgil per gli attacchi squadristi di sabato scorso a Roma e culminati con l’assalto alla sede nazionale della Cgil. Tre gli ordini del giorno presentati da tutte le forze di maggioranza, Coalizione Civica e Lega. (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr