Ennesimo incidente in via Torricelli: tre feriti, uno è grave

L'Arena INTERNO

Sul posto per i rilievi, durati diverse ore, è intervenuto il Reparto Motorizzato della Polizia Locale, impegnato anche a regolare il traffico, intenso all’ora del rientro

A causare l’incidente sembra sia stata una mancata precedenza, quella che l’automobilista non avrebbe dato uscendo da via Morgagni senza fermarsi allo stop: in quel momento arrivava da via Torricelli il camionista e l’impatto è stato inevitabile; la Citroen ha colpito lo spigolo dell'autoarticolato ed è andata a fermarsi contro due Volvo parcheggiate nel cortile della concessionaria, danneggiandole. (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Lascia due bambini Valentina Barzi, 36 anni, morta sul colpo dopo il tragico incidente di ieri sera sulla S.P. Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)

I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno La sensazione che negli ultimi mesi molti lettori hanno avuto rispetto alla frequenza di incidenti stradali gravi, caratterizzati anche da decessi, è confermata dai dati diffusi dal Seus 118 (Servizio Emergenza Urgenza Sanitaria) che descrivono un incremento significativo dopo il lockdown. (LeccePrima)

La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. Il corpo sbalzato dall’auto. (StatoQuotidiano.it)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. (ATNews)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr