Bitcoin e altcoins segnalano continuazione rialzista

Cryptonews Cryptonews (Economia)

Nel complesso, il prezzo di bitcoin viene ora scambiato in una zona rialzista al di sopra della zona di supporto di 9.200 USD.

Capitalizzazione totale di mercato. Bitcoin. Dopo una breve correzione, il prezzo di bitcoin ha trovato supporto vicino al livello di 9.400 USD.

La notizia riportata su altre testate

Chiudere un conto Coinbase. Per chiudere il tuo conto Coinbase, vai alla sezione “Impostazioni” e poi alla scheda “Sicurezza del conto”. Convertire le valute criptate su Coinbase. Recentemente, Coinbase offre la possibilità di convertire un cripto-money in un altro. (Quotidiano del Litorale)

Mark Karpeles fu sospettato anche di essere coinvolto nel famoso sito di Silk Road. Fu così che Mark Karpeles divenne il “Barone dei Bitcoin” e diventò anche uno dei membri fondatori della Bitcoin Foundation, dove rimase dal 2012 al 2014. (Cryptonomist)

Com’è noto, nell’opera di restyling di Ethereum si sta cercando anche di aumentarne il livello di privacy. Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin (La Voce Sociale)

Per rendere possibili token con leva, FTX emette (e riscatta) questi token sotto forma di token ERC20 sulla blockchain Ethereum (ETH). Poiché i token con leva esistono sulla blockchain di Ethereum in quanto token ERC20, puoi seguirli in modo trasparente e tenerli in un portafoglio Ethereum personale. (Cryptonews)

È interessante notare che gli italiani vogliono anche combattere le “notizie false” usando la tecnologia blockchain. L’aspetto chiave per proteggere il Made in Italy coinvolge in maniera diretta lo sviluppo e l’implementazione di nuove tecnologie come la Blockchain. (Bitecoin)

La prossima resistenza chiave è vicina al livello di 300 dollari: superata questa, si aprirebbero le porte verso i 320 dollari con buone probabilità. Dopo aver superato le resistenze poste a 220 e 230 dollari, Ethereum sembra dunque scaldare i muscoli per un tentativo che molti investitori attendono da diverse stagioni: l’approdo ai 300 dollari. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.