DIRETTA F1, GP Turchia 2021 LIVE: Leclerc ha lottato per vincere! Binotto: "La nuova power-unit ci dà un vantaggio"

OA Sport SPORT

Max Verstappen (Red Bull) 262,5. 2.

a Mercedes si è dimostrata superiore alla Red Bull in Turchia, come si era già capito ieri nelle qualifiche.

14.49 Gomma soft nuova per Hamilton, Bottas, Verstappen, Gasly, Alonso e Norris, mentre montano pneumatici morbidi usati Stroll, Perez e Leclerc

55° giro/58 Bottas sta sottraendo 7 punti cruciali a Verstappen, Hamilton dovrà quantomeno pagargli una cena…. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Charles Leclerc, che ha portato la sua Ferrari a sfiorare quasi la vittoria, commenta il GP di Turchia. Alla fine è stato costretto a rientrare ai box al giro 47 dopo aver appena perso il comando su Bottas (F1inGenerale)

Valtteri Bottas, voto 9: La macchina che guidava era indubbiamente la più prestazionale, ma Valtteri tra qualifica e gara ha eseguito tutto alla perfezione. Lewis Hamilton, voto 7: Uno che incide a referto un intertempo verde dopo 50 giri lascia senza parole tutti, addetti ai lavori e non. (Circus Formula 1)

Lewis Hamilton. F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei bocciati. 1. (FormulaPassion.it)

I meccanici hanno ritardato nella procedura di rilascio della vettura a causa dell’arrivo di una monoposto in transito sulla pit lane. Abbiamo recuperato il tempo perso al pit stop. (FUNOANALISITECNICA)

Carlos Sainz è sesto davanti al compagno in Ferrari Charles Leclerc. L'olandese è di nuovo al comando della graduatoria davanti al britannico, quinto nella gara di Istanbul e ora in seconda posizione. (Tuttosport)

Valtteri Bottas ha vinto il GP di Turchia al volante della Mercedes, facendo anche il giro veloce. Oggi pomeriggio è andato in scena il GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Istanbul. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr