Vlahovic, svolta clamorosa: cambia il futuro dell’attaccante serbo

Vlahovic, svolta clamorosa: cambia il futuro dell’attaccante serbo
Approfondimenti:
DirettaGoal SPORT

Da pochi giorni ha iniziato il ritiro con la Fiorentina targata Vincenzo Italiano, arrivato in Toscana da pochi giorni dopo l’addio burrascoso di Gennaro Gattuso sulla panchina dei viola.

LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE: Franck Ribery lascia la Fiorentina. Vlahovic, la Fiorentina tratta il rinnovo. Colpo di scena.

LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE: Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina. Questo significherebbe anche l’aumento del suo ingaggio

Dusan Vlahovic è stato sicuramente una delle rivelazioni della passata stagione. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Non so che cosa cantino oggi i soldati italiani, ma è degno di ammirazione che l’addestramento dei Marine implichi momenti autoironici. Da spettatore delle partite dello Spezia, non mi aspettavo che in ritiro a Moena Italiano mostrasse una personalità simile a quella del Sergente Hartman. (Fiorentina.it)

Nel secondo caso sarebbe necessario trovare una soluzione che permetta ai lagunari di sostenere l'ingaggio del giocatore Duncan si gioca un posto nella Fiorentina di Italiano, altrimenti può partire in prestito con diritto di riscatto. (Viola News)

Secondo quanto riferito da La Nazione il club ducale avrebbe infatti effettuato un sondaggio per il fantasista che ha ancora un anno di contratto con il club viola. Il Parma in quel ruolo però ha altri due giocatori come Brunetta e il neo acquisto Vazquez e per questo appare difficile che possa decidere di rinforzare ulteriormente il pacchetto dei trequartisti nonostante il profilo dell'ex Empoli e Spezia piaccia da tempo (TUTTO mercato WEB)

Nazione, fermento in difesa: Nastasic il più vicino. Lovato, Munoz e Hickey sul taccuino

Sarà fuoco di paglia, o Benassi risorgerà come l’Araba fenice? Ma dopo una stagione dove era sparito dai radar, l’ex capitano del Torino ha fatto capire a Vincenzo Italiano che con il giglio sul petto, può tornare ad esser un calciatore utile alla causa. (fiorentinanews.com)

Serve applicazione massima da parte di tutti, chi non recepisce esce. Com’è il calcio di Italiano? La filosofia di Italiano assomiglia ad un ‘quasi Zeman’, più equilibrato (Fiorentina.it)

Il club viola si è fatto avanti, ma le pretese per il cartellino del colombiano sono di 10 milioni Lovato, Munoz e Hickey sul taccuino, con valutazioni molto differenti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr