Stallo tra Marsiglia e Fiorentina per Lirola, atteso un rilancio dei francesi. La situazione

Stallo tra Marsiglia e Fiorentina per Lirola, atteso un rilancio dei francesi. La situazione
fiorentinanews.com SPORT

Venerdì scorso il club francese aveva offerto ai viola 12 milioni pagabili in più rate per il cartellino del terzino spagnolo, ma i dirigenti gigliati ne chiedono uno in più, con una modalità diversa di pagamento.

A riportarlo è tuttomercatoweb.com

A Moena intanto la Fiorentina sta provando a convincere il giocatore a rimanere, ma Lirola sembra non volerci sentire: ha in mente solo l’OM.

La trattativa tra Marsiglia e Fiorentina per Pol Lirola è entrata in una fase di stallo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel complesso è una buona squadra, si può e si deve pretendere di più dalle capacità di questo gruppo" Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani. (Firenze Viola)

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha fatto 40 punti, frutto di 9 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte. Anche qui la Fiorentina ha preso solo 4 gol in più della Lazio, ma ne ha segnati ben 18 meno. (Fiorentina.it)

Italiano, filosofia alla ‘quasi Zeman’. Chi sbaglia, però, paga. Serve applicazione massima

Per me non è un giocatore finito, ha bisogno di sentirsi importante e la capacità dell'allenatore è quella di saper tenere dentro giocatori come lui" Così l'ex attaccante Galderisi su Vlahovic e Callejon. (Viola News)

LEGGI ANCHE, DALLA TURCHIA, SOTTIL, L’ALTAY NEOPROMOSSA NELLA MASSIMA SERIE LO VUOLE IN PRESTITO DALLA FIORENTINA Al terzo posto la Roma con 27.25 milioni. (Labaro Viola)

QUASI ZEMAN. Serve applicazione massima da parte di tutti, chi non recepisce esce. Com’è il calcio di Italiano? (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr